Condizioni di Vendita

Ogni cliente che acquista su rolexreplicati.it è responsabile e consapevole della merce venduta nel nostro sito e prende atto di accettare le nostre Condizioni di Vendita.

Pagamenti Accettati

Possiamo accettare soltanto i metodi di pagamento da noi specificati nel nostro sito nella pagina dei Metodi di Pagamento
Accettiamo soltanto i seguenti metodi di pagamento: Bonifico Bancario,  Carta di Credito Visa attraverso Paysbuy sistema sicuro di pagamento online. Nota Bene: Qualsiasi richiesta di un metodo di pagamento da noi non accettato sarà respinta.

Non Accettiamo il pagamento in Contrassegno.

La spedizione avviene dalla Thailandia non è possibile spedire orologi rolex replica in Contrassegno non spediamo dall’Italia. Ricordiamo che non vendiamo orologi originali. E’ possibile spedire in Contrassegno solo si spediscono prodotti originali dall’Italia.

IMPORTANTE: Una volta effettuato il pagamento del proprio ordine bisogna inviare la conferma di aver pagato via email al seguente indirizzo email: [email protected] in modo da poter controllare e verificare il vostro pagamento.

Tempo di Processo dell’Ordine e Tempi di Spedizione

Ogni ordine può essere spedito soltanto dopo aver confermato il vostro pagamento via email. Ricordiamo che prima della spedizione del vostro ordine lo Staff di rolexreplicati.it deve processare il vostro ordine. Il tempo del processo dell’ordine è di 2-5 giorni. Una volta processato il vostro ordine effettueremo la spedizione tramite Air Mail, quindi ogni cliente deve attendere la nostra conferma di spedizione via email. Nell’email di conferma spedizione riceverete tutti i dettagli per poter monitorare la spedizione del proprio ordine sul sito della Thailand Post. La spedizione con Air Mail impiega 10-12 giorni lavorativi dal giorno di spedizione dell’ordine.

Sostituzione

E’ possibile richiedere la sostituzione dell’orologio solo nel caso non funzioni al momento della consegna, l’orologio deve essere restituito nelle condizioni originali in cui è stato ricevuto, in questo caso il cliente deve contattarci via email per richiedere la sostituzione entro massimo 7 giorni dalla data della consegna del vostro ordine.
Nota Bene: Passato questo tempo non valuteremo nessuna richiesta.

Rimborso

Accettiamo la richiesta di rimborso entro massimo 7 giorni dalla data della consegna, il cliente deve spedire l’orologio indietro a suo spese all’indirizzo indicato da noi via email. Rimborsiamo soltanto il prezzo dell’orologio mostrato nel nostro sito, le spese di spedizione non vengono rimborsate.
Nota Bene: Per richiedere il rimborso l’orologio deve essere completamente funzionante ed non usato. L’orologio restituito deve essere in condizioni uguali a come è stato ricevuto, inclusa pellicola protettiva.

Disponibilità Orologi

Garantiamo la disponibilità della maggior parte degli orologi Rolex Replica presenti nel nostro sito, ma a volte alcuni orologi possono non essere più disponibili in magazzino anche dopo aver già effettuato l’ordine attraverso il nostro sito, se nel caso succede questo problema il cliente può scegliere tra queste 3 opzioni:

  1. Sostituire l’orologio non disponibile con un’altro modello dello stesso prezzo presente nel nostro sito
  2. Attendere il tempo del ritorno dell’orologio ordinato in magazzino
  3. Richiedere il rimborso.

Dogana

Il nostro sito assicura al 100% la spedizione di ogni ordine incluso Codice di spedizione inviato via email ad ogni cliente per poter monitorare lo stato della spedizione attraverso il sito della Thailand Post, ma ricordiamo che il nostro sito non è responsabile in nessun caso di blocchi e disagi causati dalla Dogana Italiana ed in caso del blocco doganale della vostra spedizione il nostro sito non effettua nessun rimborso per la spedizione trattenuta dalla dogana italiana.

Tasse e Dazi Doganali

Ogni cliente è responsabile e consapevole che a volte possono essere applicate tasse e dazi doganali da pagare impostati dalla dogana italiana per una spedizione proveniente dalla Thailandia. Il pagamento dei dazi e tasse è di responsabilità del destinatario ed non del venditore.

Poste Italiane

Non siamo responsabili dei pacchi smarriti o furti causati da Poste Italiane.

Garanzia

Ricordiamo a tutti i clienti che per gli orologi Rolex Replica non è presente nessuna garanzia sul prodotto. La garanzia è disponibile soltanto per orologi originali non per Repliche.